whitepaper: Il nuovo ruolo delle Data Management Platform (DMP) nel 2020

10 Giugno 2020

Pianifica, gestisci e ottimizza le tue campagne di comunicazione con una Data Management Platform

Nell’era dell’Omnicanalità riuscire a comprendere in tempo reale come si comportano le audience di un brand, consente di proporre esperienze personalizzate e coinvolgenti, accrescendo la brand loyalty e affinando le modalità di engagement.  

È per questo motivo che stanno diventando sempre più essenziali le Data Management Platform (DMP), per pianificare, gestire e ottimizzare le campagne di comunicazione

Approfondisci in questo white paper: 

  • Il ruolo delle DMP per personalizzazione e contenuti dinamici; 
  • Come utilizzare oggi una Data Management Platform; 
  • Le strategie di profilazione delle audience; 
  • Dalla teoria alla pratica: un caso concreto.  

Avvicinati al tuo audience per una comunicazione efficace.

Indice

Capitolo 1. Fare comunicazione efficace significa conoscere le proprie audience

Capitolo 2. Il nuovo ruolo delle Data Management Platform

Capitolo 3. Come utilizzare oggi una Data Management Platform

Capitolo 4. Le strategie di profilazione delle audience

Capitolo 5. Il caso NESSIE: il primo progetto internazionale per la gestione consortile dei big data per il marketing e la comunicazione

Exaudi, la DMP di Neodata interamente sviluppata in-house, fornisce un’inusuale combinazione di funzionalità che ti consente di sfruttare la conoscenza della tua audience a 360 gradi, e non solo per pianificare pubblicità in programmatic. Oggi si parla di DMP tattiche e di DMP strategiche. Exaudi è entrambe.

Neodata Group è fornitore leader in Italia di tecnologie di analisi di Big Data, che aiutano brand, publisher, broadcaster e agenzie a raccogliere, analizzare e utilizzare dati di audience per erogare contenuti personalizzati di natura editoriale o pubblicitaria.

Negli ultimi dieci anni abbiamo sviluppato una Piattaforma proprietaria di Analisi di Big Data ed Erogazione di Contenuti, che sfrutta tecnologie di Analisi Semantica, Intelligenza Artificiale e Machine Learning.

Dimmi di più

envelope